Rete1 – Ogni maledetto sabato: Gigliola Cinquetti – 27.02.16

Rete1 – RSI – 27.02.16

Cantante, giornalista, conduttrice televisiva, autrice di libri. La sua voce è amata sin da subito, conquistando popolarità in tutto il mondo grazie ai trionfi ottenuti al Festival di Sanremo, all’Eurovision Song Contest e nell’ambito del popolare programma della RAI, Canzonissima. Da più di 50 anni è amata e stimata in Italia e a livello internazionale.

Gigliola Cinquetti, protagonista di un recente Showcase di Rete Uno, è ospite di “Ogni maledetto sabato”, condotto da Elena Caresani e Nicolò Casolini.


Ogni maledetto sabato:
Un personaggio di grande appeal, la sua storia particolare, il suo profilo personale, i suoi punti di vista e le sue riflessioni, il suo mondo pubblico e quello privato, i suoi valori, le sue debolezze e i suoi desideri. Ogni maledetto sabato, Elena Caresanie Nicolò Casolini  incontrano un ospite diverso, che si racconta a tutto campo rispondendo alle domande, agli stimoli, alle punzecchiature del conduttore.

Due ore di conversazione intensa, empatica e simpatica, con qualcuno che vale la pena scoprire o riscoprire. Con l’accompagnamento del pubblico e con tanta, tantissima buona musica.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi.